Gruppo Marssal

“Tradizione ed innovazione per soluzioni proiettate al futuro”

MARSSAL è un gruppo in continua crescita alla costante ricerca di sistemi e servizi innovativi per il cantiere. Questo ha permesso al gruppo di diventare un punto di riferimento unico sul mercato italiano e straniero.

MARSSAL nasce in Italia nel 1983 come organizzazione commerciale di Ponteggi Dalmine Marcegaglia, brand leader in Europa per la vendita, il noleggio e i servizi chiavi in mano di sistemi di ponteggio per il cantiere.

Da anni stiamo espandendo la nostra attività anche all’estero confermandoci una solida realtà anche fuori dai confini nazionali. La sede in Qatar è stata fondata nel 2007 ed è considerata un importante punto di riferimento per i paesi dell’area mediorientale.

MARSSAL è ora attiva anche in altri paesi della’area GCC con particolare riferimento all’Arabia Saudita.

Oltre 30 anni di esperienza e vocazione innovativa e di collabarazione ad ogni livello con imprese del nostro territorio, hanno permesso al Gruppo MARSSAL di far crescere e specializzare unità operative in grado di offrire soluzioni personalizzare per ogni singola necessità.

MARSSAL è ad oggi strutturata in:

  • Divisione PONTEGGI, PUNTELLAZIONI E STRUTTURE METALLICHE PROVVISORIE: questa divisione è impegnata con il suo team di ingegneri, tecnici, capisquadra e montatori altamente specializzati nella continua ricerca di soluzioni personalizzate alle esigenze del cliente.
  • Divisione ASCENSORI E MONTACARICHIla divisione ha come principale obiettivo il continuo sviluppo di soluzioni innovative nel settore della logistica e movimentazione verticale di materiali e personale del cantiere. Lavora in forte sinergia con la Divisione Ponteggi con la quale riesce a far scaturire soluzioni “alternative” per la sicurezza, l’economicità e la riduzione dei tempi del cantiere.
  • Divisione ENGINEERING: la divisione è alla base dell’intero lavoro del Gruppo MARSSAL. Grazie all’Engineering, MARSSAL si propone sul mercato non solo come fornitore di materiali, ma come “partner che progetta insieme al cliente”, un Solution Provider in grado di offrire, a servizio del cantiere, soluzioni standard o personalizzate.

Tutto questo è la chiave di volta tra un cantiere tradizionale ed il cantiere efficiente, dove la sinergia tra il governo dei tempi e i metodi di esecuzione e l’impiego dello spazio, permette di avere marginalità economiche nel rispetto costante della sicurezza dei lavori.
Il Gruppo MARSSAL è il partner esperto e creativo, attento alle esigenze e alle richieste del cliente, in grado di:

  • affiancarsi alla Direzione Generale ed al Management dell’impresa, per ricercare e progettare soluzioni gestionali economiche e finanziarie avanzate
  • di confrontarsi e supportare la Direzione e l’ufficio Tecnico di cantiere nelle scelte operative e individuare ed eseguire soluzioni tecniche di dettaglio per il cantiere

CERTIFICAZIONI

Certificazione-ASACERT-costruzioni-sassella (1)Marssal Srl è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di progettazione, installazione e noleggio di ponteggi ed impianti di sollevamento da cantiere.

Le Certificazioni dei nostri prodotti

Richiedi un Sopralluogo

Il nostro Staff è a vostra completa disposizione per ricevere informazioni sui nostri prodotti e servizi e richiedere un sopralluolo.

contattaci